Home CRONACA Cinisi, scopre l’ex con un altro: le distrugge casa e la aggredisce,...

Cinisi, scopre l’ex con un altro: le distrugge casa e la aggredisce, finisce sotto processo

532
0

Voleva cercare di recuperare il rapporto con l’ex fidanzata e invece la trova con un altro uomo. Accecato dalla gelosia le distrugge la casa e l’auto, e aggredisce anche la donna finita in ospedale con 4 giorni di prognosi. Teatro della storia d’amore naufragata è un’abitazione di Cinisi dove risiedeva la donna.

La storia, raccontata dal quotidiano La Repubblica, è venuta a galla soltanto oggi a seguito dell’avvio del processo a carico dell’aggressore che è stato denunciato ai carabinieri e deve rispondere dei reati di stalking, lesioni, danneggiamento, violazione di domicilio e diffamazione. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’uomo aveva rotto con la fidanzata ma ancora nutriva speranze di rimettersi con lei.

Una sera l’andò a trovare in casa sua ma la donna non aprì. Insospettito scavalcò il cancello e cominciò a battere violentemente i pugni sulla porta sino a che l’ex non gli aprì. Qui accecato dalla rabbia ha cominciato a danneggiare le suppellettili dell’abitazione e colpì anche più volte la donna. Con dei coltelli da cucina ha anche danneggiato l’auto dell’ex e infine, tornato a casa, su facebook ha insultato la donna.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui