CRONACA

Cinisi, scopre l’ex con un altro: le distrugge casa e la aggredisce, finisce sotto processo

Voleva cercare di recuperare il rapporto con l’ex fidanzata e invece la trova con un altro uomo. Accecato dalla gelosia le distrugge la casa e l’auto, e aggredisce anche la donna finita in ospedale con 4 giorni di prognosi. Teatro della storia d’amore naufragata è un’abitazione di Cinisi dove risiedeva la donna.

La storia, raccontata dal quotidiano La Repubblica, è venuta a galla soltanto oggi a seguito dell’avvio del processo a carico dell’aggressore che è stato denunciato ai carabinieri e deve rispondere dei reati di stalking, lesioni, danneggiamento, violazione di domicilio e diffamazione. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’uomo aveva rotto con la fidanzata ma ancora nutriva speranze di rimettersi con lei.

Una sera l’andò a trovare in casa sua ma la donna non aprì. Insospettito scavalcò il cancello e cominciò a battere violentemente i pugni sulla porta sino a che l’ex non gli aprì. Qui accecato dalla rabbia ha cominciato a danneggiare le suppellettili dell’abitazione e colpì anche più volte la donna. Con dei coltelli da cucina ha anche danneggiato l’auto dell’ex e infine, tornato a casa, su facebook ha insultato la donna.