Azienda di Partinico al “Google camp”: tra vip internazionali i fuochi d’artificio di “Castelli”

Anche Partinico sarà protagonista all’evento mondiale di questa sera al Resort Verdura di Sciacca dove è in programma una tappa della serata del “Google camp”, una quattro giorni di meeting esclusivi e molto elitari dove le star dello spettacolo, premi Nobel e dirigenti di grandi multinazionali discutono di temi di attualità e di problemi relativi all’evoluzione del mondo e della società.

Proprio un’azienda di Partinico è stata scelta per la serata di oggi: si tratta della “Pirotecnica Castelli” che vende fuochi d’artificio al dettaglio e organizza soprattutto spettacoli. E sarà proprio uno dei loro spettacoli ad allietare la serata: saranno di scena per 6 minuti ma comunque molto intensi mentre con il naso all’insù ci saranno moltissimi vip che assisteranno.

Al “Google camp” di quest’anno è presente il principe Henry di Inghilterra, poi dovrebbero anche essere presenti il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, ed ancora Elton John, compositore e musicista britannico. Ci saranno due principi sauditi e con loro i fratelli John e Lapo Elkann, Madonna e si vocifera anche Giorgio Armani.

Da questa mattina l’azienda partinicese è al lavoro per allestire al meglio lo spettacolo che si terrà attorno alle 22. Saranno utilizzati 500 chili di esplosivo e all’incirca 1.500 mortai che saranno tutti sparati uno dietro l’altro o anche sovrapposti per un evento che si preannuncia ad altissima velocità. A fare da coreografia anche dei display scenografici personalizzati proprio per questo evento.

“Per il terzo anno consecutivo – afferma Gianni Castelli, titolare della Pitotecnica Castelli – la nostra azienda viene prescelta per presenziare a questo appuntamento di livello mondiale. Per noi un grande onore ed anche una grande responsabilità considerata l’attesa ed il grande livello di spettatori”.