Terrasini, premio del Comune all’attore Dario Veca: riconoscimento per le qualità artistiche

Ancora premi alla carriera professionale per l’attore Dario Veca. Questa volta il riconoscimento è arrivato dal Comune di Terrasini al culmine di uno spettacolo che si è tenuto a “Villa a mare” dove Veca ha fatto ridere tutti con le sue battute e gli sketch che lo hanno reso celebre in ambito nazionale.

Il Comune terrasinese ha voluto dare questo premio in segno di riconoscimento per il talento e le qualità di artista poliedrico che ha permesso all’attore di potersi imporre in importanti palcoscenici. Infatti ha partecipato a diverse fiction Rai e Mediaset, e tra queste la fortunatissima serie “Il commissario Montalbano” dove ha presenziato in due episodi.

Si è fatto conoscere al grande pubblico attraverso la fortunata trasmissione “La sai l’ultima?” dove è arrivato quasi sino in fondo sfiorando la vittoria finale. Insieme a lui è stato premiato anche il tenore terrasinese Nuccio Anselmo.  Lo spettacolo ha visto la partecipazione anche di Giada Agasucci, “Il sogno”, Daniela Lo Faso e Sofia Navetta, una 13enne che ha incantato tutti con la sua meravigliosa voce.

Questa estate l’accoppiata artistica “Il sogno” e Dario Veca ha ottenuto grande successo in tutta la Sicilia.