COPPA ITALIA BAGHERIA-DON BOSCO PARTINICO 1-3 Reti D’Amico, Ceballos, D’Amico,Aiello

Al Comunale di Santa Flavia la matricola Don Bosco Partinico esce tra gli applausi e detta legge sulla blasonata squadra Bagherese.
La partita è stata vinta dalla genialialita’ del Mr BELLOMO che ha trasformato l’equilibrio tra le compagini in una supremazia assoluta della squadra Partinicese.
Per 40′ minuti le due squadre si fronteggiavano alla pari fino a quando il solito D’Amico, che con Il capitano Martino sono baluardi del centrocampo,si inserisce perfettamente in area Bagherese siglando l’1-0.
Dopo il riposo per doppia ammonizione viene punito Rinaudo G. ( fino a quel momento uno dei migliori in campo). La squadra di Bellomo, seppur in 10, amplifica le proprie forze e su colpo di testa di Ceballos ( che al 78 verrà espulso suscitando l’ira del compagni e del Mister)realizza il 2-0.
La squadra Partinicese mostra tutta la sua forza e genialità con Bonanno, Martino, Rinaudo C,Corso e Bonacossa dando spettacolo e trovando il terzo goal ( in nove uomini) con il sontuoso D’Amico.
Alla fine dei 90′ il Bagheria accorcia le distanza su tiro imprendibile di Aiello dove il bravissimo Versaci non poteva far nulla. Altra nota positiva e forza della squadra sono i giovani che sotto le sapienti mani di Mr MIMMO BELLOMO sono veri protagonisti e nel futuro nomi che faranno parlare gli addetti ai lavori. Un plauso ai giovani Tortorici, Pirreca, Strazzeri, Ceballos, Albamonte che hanno eseguito alla lettera le direttive di Mister BELLOMO.
Si esce tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

BAGHERIA: Fricano, Gagliano, Accomandato, Graziano,Nave,Centineo,Cina, De Lisi, Mineo, Aiello, Mirabelli

A disposizione:Buttacavoli,Lo Pipero,Napolitano,Tomasello L., Agiato,D’Agostino, Tomasello S.
Allenatore SANFILIPPO

DON BOSCO PARTINICO: Versaci, Badr, Rinaudo C.,D’Amico, Strazzeri(’99),Bonanno,Corso, Martino((kap),Bonacossa, Rinaudo G.,Pirreca(’00)

A disposizione:Lombardo, Scianna,Tortorici,Albamonte,Ceballos,Agrusa, Tornetta
Allenatore MIMMO BELLOMO

Arbitro:Li Vigni ( sez. Palermo)
Assistenti: Celestino / Pulejo( sez. Palermo