Calcio a 5 serie C-2, Jatina Partinico ancora Ko: di misura vince il Pantelleria

Non è servita la lezione alla Jatina Partinico del tecnico Agrusa che, dopo la sconfitta dell’esordio a Palermo contro il San Gregorio Papa, rimedia una nuova debacle alla seconda giornata nel campionato di serie C-2 di calcio a 5, questa volta in casa sul terreno di gioco dell’Asd Vivi di Partinico, perdendo per 2-3 contro l’Asd Grazia Pantelleria.
Primo tempo conclusosi a reti bianche, con numerose occasioni da rete fallite da ambo le parti. Ripresa scoppiettante fin dai primi minuti, con i panteschi ad aprire le ostilità con Rizzo al 4′. Un minuto dopo pareggia la squadra di casa col neo acquisto Corrado Lombardo (fra i migliori in campo insieme al giovane portiere Gaetano Palazzolo).
Al 10′ un calcio di punizione di Nicola Abbenante beffa il portiere ospite Bonomo e sigla il 2-1 per i locali, che al 24′ subiscono il 2-2 ad opera di Caravello, che sfrutta una respinta ravvicinata di Palazzolo e insacca. Una cattiva gestione dei cambi e dei falli portano alla beffa finale, arrivata al foto-finish con il tiro libero siglato magistralmente da Giovanni Di Malta. In classifica la Jatina Partinico resta ultima mentre la squadra ospite vola a punteggio pieno.

articolo a cura di Salvo Orlando e Francesco Tola