Calcio a 5, serie C-2: ancora sconfitta per la Jatina Partinico, il cambio di allenatore non incide

Gara dai due volti per la Jatina Partinico. La squadra allenata da Vincenzo Giacalone, subentrato al dimissionario Agrusa, dopo un primo tempo convincente con numerose palle goal sprecate nella ripresa crolla fisicamente e getta le basi per la goleada finale della squadra di casa del Bonagia Sant’Andrea allenata da mister Filippo Iovino.
Al 6′ aprono le danze i trapanesi con una staffilata dalla distanza con Margagliotti che beffa l’incolpevole portiere Visconte; sei minuti più tardi al 12′ raddoppia la squadra di casa con Vincenzo Iovino ma al 14′ la Jatina Partinico accorcia le distanze con Cannavò, bravo a triangolare con Ligotino e a concludere alla sinistra del portiere Floreno (uno dei migliori in campo con numerosi interventi salva-risultato).
Dopo una traversa scheggiata da Margagliotti, sigla il pareggio al 29′ la squadra ospite con Lombardo grazie all’assist di Vaccaro; un minuto dopo Margagliotti colpisce il palo e pochi secondi dopo Gaspare Solina realizza il 3-2 che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa gli uomini di Filippo Iovino, approfittando di un vistoso calo della squadra ospite, dilagano con Gaspare Solina e Giuseppe Russo (autori di una doppietta), e allo scadere della partita firma il 7-2 Dario Messina. In classifica il team partinicese rimane inchiodato a quota 0 dopo tre giornate, si prospetta una settimana di intenso lavoro per rinsaldare le fila in vista della gara casalinga contro il Real Trabia di sabato prossimo.

ARTICOLO A CURA DI SALVO ORLANDO E FRANCESCO TOLA