CRONACA

Partinico, altro scontro sulla Ss.113: frontale fra due auto, coinvolta una terza; tre i feriti

Ancora un altro incidente sulla strada statale 113 a Partinico. A scontrarsi tre auto la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Tre i feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Civico della città sulle cui condizioni ancora non si sa nulla per via degli accertamenti avviati dai sanitari.

A scontrarsi, all’altezza della cantina Cusumano, una Suzuki, una Nissan e un’Audi con la prima vettura ritrovata a circa una cinquantina di metri di distanza dalle altre due. E’ verosimile che l’alta velocità, la scarsa visibilità e qualche manovra azzardata abbiano giocato un ruolo fondamentale per quanto avvenuto.

Particolarmente preoccupante lo scontro tra la Nissan e l’Audi con la parte anteriore di entrambi i veicoli letteralmente distrutta. Si è formata in zona una coda lunga 3 chilometri e con difficoltà le auto sono defluite su una sola corsia Sul posto anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno operato in ausilio ai sanitari del 118 per aiutare a estrarre qualche ferito all’abitacolo accartocciato.
VIDEO I PRIMI SOCCORSI