CRONACA

Partinico, giovane spaccia droga vicino casa: i carabinieri lo sorvegliano e l’arrestano

Spacciava vicino la sua casa di Partinico. A sorprenderlo in flagranza di reato i carabinieri che hanno arrestato Giuseppe Oliveri, 19 anni, disoccupato con precedenti sempre per droga.

A far scattare le manette ai suoi polsi i militari dell’aliquota radiomobile che hanno portato avanti un’indagine che si è sviluppata proprio nelle vicinanze della casa del giovane con mirati servizi di appostamento e osservazione.

Ad essere documentati episodi di cessione di sostanza stupefacente: riscontri avvenuti poi direttamente con i suoi “clienti”.

Da qui è scattata la perquisizione domiciliare per il 19enne culminata con il ritrovamento di 70 grammi di marijuana suddivisa in 36 dosi e altri 30 grammi della stessa sostanza sfusa, nonché materiale per il confezionamento e la somma contante di euro 30 suddivisa in piccoli tagli, che si presume fosse provento dell’attività illecita.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria per Oliveri sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.