Partinico, torna da artista Peppe Margagliotta: in piazza Duomo sulle orme di Eros Ramazzotti

Domani, lunedì 13 agosto, in piazza Duomo a Partinico si esibirà a partire dalle 21,30 Giuseppe Margagliotta nel suo oramai consueto tributo al grande cantautore italiano Eros Ramazzotti. Per Margagliotta si tratta di un ritorno a Partinico: nato e cresciuto in questa città 35 anni fa, ma da qualche anno emigrato al nord, fa rientro nella sua città natale per mostrare la sua crescita artistica maturata in questi anni.

Conosciuto oramai con il nome d’arte di “Peppe Eros”, è nato come imitatore  ufficiale di Eros Ramazzotti per l’esattezza 3 anni fa. Al suo attivo una settantina di tributi con esibizioni tra locali e piazze d’Italia e non solo: tra le sue più significative tappe ci sono i vari concerti tenuti nelle regioni Lombardia, Puglia, Toscana, Sicilia ed anche al di fuori dei confini italiani, come in Francia.

Nell’ultimo anno, seguito dalla nuova manager Sabina Pacetto, si sono arricchite le sue serate con tantissime date. La tappa di Partinico per Margagliotta rappresenta un tuffo nei ricordi. L’appuntamento di inserisce nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive “Infestate”.