Sbloccata l’autorizzazione per l’espansione sul territorio di ETNapolice . Lega : sempre presente e attenta alle esigenze nel Territorio

Dopo mesi di attesa , parla la referente locale della lega Katia Caravella, finalmente Si sbloccano per circa 80 famiglie i contratti di lavoro che vedono l’espandersi dell’autorizzazione in altri territori come Palermo , Trapani ed Agrigento!!!
La LEGA si e’ dimostrata vicina agli uomini della vigilanza, ne ha seguito il percorso fino ad accompagnarla al rilascio dell’autorizzazione che ha consentito ai vigilanti di continuare a svolgere il proprio lavoro con dignità e la consapevolezza dell’importanza del ruolo che rivestono nella nostra società . Gli uomini della sicurezza rappresentano infatti la nostra tutela in una società dominata dalla violenza . Ruolo fondamentale e’ stato svolto dai responsabili di zona Partinico e Trapani che hanno saputo tenere unita la squadra per un lungo periodo di attesa.
Sicurezza e lavoro … non a caso sono i punti fondamentali del nuovo governo … e crediamo che siano fondamentali per un vita serena e dignitosa !!!

*comunicato stampa

Più informazioni