Servirà un’impresa al Partinicaudace per riuscire a passare il primo turno nella coppa Italia di Eccellenza dopo il 3-1 rimediato ieri ad Alcamo contro i padroni di casa dell’Alba.
Bisognerà vincere almeno 2-0 tra 6 giorni (si gioca a Montelepre per l’indisponibilità dello stadio di Partinico sabato 1 settembre) e non sarà facile contro una compagine bianconera che almeno ieri ha dato l’impressione di essere superiore non solo per organico ma anche come mentalità, abituata ovviamente a campionati difficili come quello d’Eccellenza al contrario invece dei partinicesi che invece sono una matricola dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione.
Per il Partinicaudace è andato a segno per il momentaneo pareggio Rosone in chiusura di primo tempo. Non è comunque tutto da buttare per i neroverdi che hanno anche creato qualche altra occasione e non hanno per nulla sfigurato al “Catella”. Per i partinicesi c’è anche l’alibi di una squadra che si sta ricostruendo quasi da zero dopo l’addio della presidente Antonella Radicelli.
SOSTIENICI
Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“