Home SPORT Calcio, esordio stagionale per il Partinicaudace in coppa Italia: batosta contro l’Alcamo

Calcio, esordio stagionale per il Partinicaudace in coppa Italia: batosta contro l’Alcamo

556
0

Servirà un’impresa al Partinicaudace per riuscire a passare il primo turno nella coppa Italia di Eccellenza dopo il 3-1 rimediato ieri ad Alcamo contro i padroni di casa dell’Alba.

Bisognerà vincere almeno 2-0 tra 6 giorni (si gioca a Montelepre per l’indisponibilità dello stadio di Partinico sabato 1 settembre) e non sarà facile contro una compagine bianconera che almeno ieri ha dato l’impressione di essere superiore non solo per organico ma anche come mentalità, abituata ovviamente a campionati difficili come quello d’Eccellenza al contrario invece dei partinicesi che invece sono una matricola dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione.

Per il Partinicaudace è andato a segno per il momentaneo pareggio Rosone in chiusura di primo tempo. Non è comunque tutto da buttare per i neroverdi che hanno anche creato qualche altra occasione e non hanno per nulla sfigurato al “Catella”. Per i partinicesi c’è anche l’alibi di una squadra che si sta ricostruendo quasi da zero dopo l’addio della presidente Antonella Radicelli.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui