Calcio, Eccellenza: Partinicaudace, buon pareggio in trasferta contro la Parmonval

Inizia con un pareggio il cammino nel campionato di Eccellenza per il Partinicaudace, dopo l’amarezza per aver conquistato sul campo il passaggio del turno in coppa Italia salvo poi aver inflitto lo 0-3 a tavolino per aver utilizzato un giocatore squalificato con conseguente eliminazione dalla competizione.

Nell’anticipo di ieri a Partanna Mondello i neroverdi hanno ottenuto un buon 1-1 contro un’insidiosa Parmonval. Risultato sostanzialmente giusto per quello che si è visto in campo. Prima mezz’ora di marca locale e vantaggio ottenuto al 30′ su un colpo di testa di Stessi. La replica dei neroverdi è perentoria e al 39′ pareggiano con Lo Nigro che scavalca il portiere con un millimetrico pallonetto.

Nel secondo tempo regna l’equilibrio con qualche occasione in più per i ragazzi di mister Calafiore. Bravo in un paio di occasioni il giovane portierino neroverde classe 2001 Alfano che si disimpegna bene. Tra sette giorni turno casalingo per l’Audace che sul neutro di Montelepre, a causa dell’indisponibilità dello stadio “La Franca” di Partinico, sfiderà il Sant’Agata squadra allestita per la serie D.