Calcio, Partinicaudace perde ancora contro la capolista Mazara: viene punita da un ex

Il cambio tecnico non è servito al Partinicaudace per interrompere la striscia negativa di risultati ed è arrivata un’altra sconfitta ad opera del Mazara per 2-0.

Oggi al comunale di Montelepre (per l’indisponibilità dello stadio “La Franca” di Partinico, ndr) è arrivata la terza sconfitta consecutiva anche se questa volta la squadra ha mostrato carattere e grinta e sicuramente è apparsa meno arrendevole (nelle precedenti due gare i neroverdi hanno incassato ben 14 gol). Alla fine i partinicesi si sono arresi per 2-0, con una rete per tempo.

A sbloccare il risultato oltretutto un ex, Settecase, che lo scorso anno è stato tra i trascinatori del Partinicaudace verso la vittoria del campionato che ha permesso la promozione in Eccellenza. In settimana la società neroverde aveva affidato la squadra a Massimo Formisano che ha avuto poco tempo quindi per preparare una gara che di per sè si presentava già proibitiva.

Il Mazara infatti è tra le squadra date in pole per la vittoria di questo campionato e con la vittoria di oggi, dopo 4 giornate, è in testa a punteggio pieno e senza ancora aver subito neanche un gol. I partinicesi restano al penultimo posto con un solo punto all’attivo (ma con una gara ovviamente in più).