Home AMBIENTE Partinico, volontari ripuliscono piazza Garibaldi: “Dipendenti comunali imboscati”

Partinico, volontari ripuliscono piazza Garibaldi: “Dipendenti comunali imboscati”

580
0

Ripulita piazza Garibaldi a Partinico meglio conosciuta da tutti come “Teatrino” per via della presenza dello storico palchetto della musica realizzato alla fine dell’800 per permettere alla banda musicale di esibirsi.

Ieri alcuni volontari riuniti sotto la sigla dell’associazione ambientalista del Patto per la salute e l’ambiente si sono muniti di guanti, pale, rastrelli e soprattutto tanta buona volontà per eliminare le erbacce spontanee nate nella piazza e attorno al palchetto e i rifiuti sparsi.

“Altrove – si legge in una nota del Patto – si una delle piazze principale fosse in una situazione di degrado si farebbe la rivolta, a Partinico, invece, tutto tace. Gli abitanti, forse, sfiduciati e stanchi di promesse puntualmente disattese, non si scandalizzano più dello scandalo. È vergognoso assistere, impotenti, in quale stato versano le tre piazze del nostro centro storico. Erbacce, incuria, forse incapacità o mancanza di polso da parte di chi dovrebbe amministrare la città. Centinaia di dipendenti di categoria ‘A’, imboscati, protetti e nascosti dietro un computer”.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui