Partinico, volontari, società sportive e Comune all’opera per il restyling dello stadio

Corsa contro il tempo per tornare a giocare nello stadio della propria città. Ci prova il Partinicaudace, che da qualche giorno ha avviato i lavori di sistemazione del fondo campo e della pista di atletica in collaborazione con gli operai dei Comune e della società di atletica.

Il tutto dietro autorizzazione dell’amministrazione comunale e sotto la supervisione del responsabile di Settore, del sindaco Maurizio De Luca e dell’assessore allo Sport Angela Landa. La società neroverde ha messo a disposizione propri uomini e mezzi per risistemare il rettangolo di gioco ridotto ad un vero e proprio campo di patate. In fase di riattivazione anche l’impianto di illuminazione e quello di irrigazione oramai da tempo fuori uso.

L’obiettivo del Partinicaudace è quello di tornare a giocare allo stadio “La Franca”: in questo inizio di stagione ha sempre giocato al campo sportivo di Montelepre proprio per l’impraticabilità del terreno di gioco. Un ritorno che comunque potrà essere comunque a porte chiuse dal momento che manca l’agibilità delle gradinate. Difficile che si riuscirà in tempo per il prossimo fine settimana quando i partinicesi dovranno incontrare in casa il Castelbuono.