Carini, lavori ad un pozzo: carenza d’acqua in vista in città, la mappa dei disagi

Intervento tecnico necessario al “pozzo l’Adragna” e a Carini ci si prepara a qualche giorno di disagio in una buona fetta della città. Acqua che arriverà con il contagocce perchè per effettuare i lavori sarà necessario il distacco dell’energia elettrica che quindi spegnerà i motori che pompano l’acqua nelle condotte.

Per l’esattezza il cantiere, salvo imprevisti, si terrà il prossimo 10 e 11 dicembre: “Si potrebbero verificare – scrive in una nota Amap, la società che gestisce l’erogazione idrica in città – disservizi nei turni di erogazione idrica”. Per l’esattezza l’acqua potrà venire a mancare: zona cimitero; parte alta di Via Aldo Moro; corso Italia (dall’incrocio con Via Torretta fino all’incrocio con Via Leopardi) e rispettive traverse; via Sant’Anna (dall’incrocio con via Campo Sportivo, fino all’incrocio con via Petrarca) e rispettive traverse; zona Agliastrelli; via Piemonte e rispettive traverse; via Don Luigi Sturzo (dall’incrocio con la via Piemonte, fino all’incrocio con la via A.ntonello Da Messina) e rispettive traverse.

“La normale turnazione idrica in queste zone – aggiunge Amap – verrà ripristinata nella giornata di mercoledì 12 dicembre. Per eventuali informazioni si potranno contattare i seguenti numeri: 091/279111 o l’800-915333 esclusivamente da telefono fisso”.
[smiling_video id=”69161″]

var url69161 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=69161”;
var snippet69161 = httpGetSync(url69161);
document.write(snippet69161);

[/smiling_video]