ENTI LOCALI

Partinico, consiglieri si autotassano per ritinteggiare i portici dell’Ex Arena Lo Baido

Nuova vita per l’ex Arena Lo Baido di Partinico. Da registrarsi l’iniziativa del gruppo di consiglieri comunali di Diventerà Bellissima (Gaspare Sollena, Toti Comito, Gianfranco Lo Iacono, Eleonora Rappa ed Erasmo Briganò) che si sono autotassati e d’intesa con l’amministrazione comunale oggi hanno organizzato un totale restyling.

Hanno acquistato di tasca la pittura che è servita agli operai comunali per ritinteggiare tutte le mura dei portici che erano state imbrattate da scritte, alcune anche indecenti. Ad essere rimossi anche tutti i rifiuti che si erano nel tempo accumulati rendendo invivibile l’accesso:

“Finalmente – afferma il consigliere Erasmo Briganò – siamo riusciti ad eliminare il degrado in cui versavano i portici dell’ex Arena Lo Baido e in comune accordo con gli altri consiglieri del mio gruppo abbiamo deciso di contribuire economicamente acquistando il materiale che possa servire al ripristino e al decoro dei portici. Mi sento di ringraziare anche il sindaco e i due assessori al ramo, Rizzo e Motisi, che si sono subito adoperati”.
[smiling_video id=”69930″]

var url69930 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=69930”;
var snippet69930 = httpGetSync(url69930);
document.write(snippet69930);

[/smiling_video]