Partinico, festa di Natale all’ospedale Civico: doni per tutti i bambini partecipanti

Domani sarà “festa di Natale” all’ospedale Civico di Partinico. A partire dalle ore 9 ci sarà una consegna dei giocattoli a tutti i bambini che parteciperanno all’evento che si terrà presso il reparto di Pediatria.

La manifestazione è stata sponsorizzata da una nota casa farmaceutica ed organizzata dall’Asp di Palermo e dalla società sportiva jatina Partinico, con il supporto anche del giornalista Salvo Orlando e del presidente del Centro Sportivo Vivi di Partinico Maurizio Cossentino.

Ad allietare l’evento ci saranno l’agenzia “Osso Animazione” e l’associazione musicale Arturo Toscanini che si esibirà con la sua street band.

Presenti all’evento, per l’Asp 6 di Palermo, il Direttore Sanitario Salvatore Russo, il Direttore del Dipartimento Salute della Donna e del Bambino Domenico Cipolla e il Direttore Sanitario di presidio Antonino Di Benedetto.

Fra i volontari che doneranno i regali ai bambini ci saranno anche i componenti della squadra di calcio a 5 locale della Jatina Partinico, coadiuvati dai volontari dell’Avis partinicese, l’associazione donatori sangue, che effettueranno foto e riprese dell’evento. L’Avis, inoltre, donerà alcuni panettoni e pandori ai presenti.
[smiling_video id=”69891″]

var url69891 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=69891”;
var snippet69891 = httpGetSync(url69891);
document.write(snippet69891);

[/smiling_video]