ENTI LOCALI

Alcamo, sventarono rapina in banca: encomio del Comune ai due poliziotti-coraggio

Dopo l’encomio ricevuto alla festa della polizia arriva un altro riconoscimento per i due poliziotti-coraggio del commissariato di Alcamo che il 4 ottobre scorso sventarono una rapina alla banca Credem di viale Europa, facendo irruzione all’interno dell’istituto bancario e arrestando in flagranza di reato i due malviventi.

Il sindaco Domenico Surdi e il presidente del consiglio comunale Baldo Mancuso hanno voluto ringraziare a nome della città i due agenti, il sovrintendente capo Ignazio Romano e l’assistente capo Rosario Traina. Alla presenza del dirigente del commissariato Filippo Li Volsi, l’amministrazione e il consiglio hanno donato l’encomio consegnando il documento cartaceo nelle mani dei due poliziotti del commissariato cittadino.

“Questa amministrazione comunale – si legge nella motivazione dell’encomio – intende segnalare il comportamento, altamente professionale e coraggioso degli agenti della polizia di Stato, pienamente riuscito a sventare una rapina in banca e ad assicurare i malviventi alla giustizia. La polizia di Stato ha sempre dato prova di esemplare perizia professionale, eccezionale dedizione e generoso altruismo. Gli innumerevoli interventi effettuati, con umiltà, coraggio e senso del dovere, hanno confermato la mirabile tradizione dei valori istituzionali della polizia di Stato al servizio della collettività, suscitando ancora una volta la riconoscenza dell’amministrazione comunale”.
[smiling_video id=”69935″]

var url69935 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=69935”;
var snippet69935 = httpGetSync(url69935);
document.write(snippet69935);

[/smiling_video]