CRONACA

Alcamo, auto impazzita contro abitazione: un Suv sfonda la porta di un garage

Un boato fragoroso nel cuore della notte di ieri ha svegliato un intero quartiere, quello che sorge attorno alla via Fratelli Sant’Anna. A scuotere la tranquilla nottata dei residenti lo schianto di un’auto, un Suv Toyota che per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri è andato autonomamente a sbattere contro il garage di un’abitazione a grande velocità. L’impatto è stato terribile al punto che il veicolo è parzialmente entrato all’interno dell’autorimessa dell’immobile. Salvi per miracolo i ragazzi che erano all’interno dell’auto, entrambi alcamesi di 25 anni.

Resta da capire come e perchè il conducente del mezzo abbia potuto perdere il controllo dei veicolo. Sotto questo aspetto si stanno effettuando degli accertamenti anche per verificare se l’automobilista fosse sotto effetto di alcol o droghe. Ma non si esclude nemmeno che, considerata l’ora, il giovane abbia potuto avere un semplice colpo di sonno che poteva costare caro a lui e all’amico-passeggero.

Entrambi si possono considerare letteralmente miracolati considerata la dinamica dell’incidente: si sono salvati grazie all’airbag che ha attutito il colpo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino per poter uscire fuori dall’abitacolo i due ragazzi che erano rimasti incastrati tra le lamiere contorte.
[smiling_video id=”70160″]

var url70160 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=70160”;
var snippet70160 = httpGetSync(url70160);
document.write(snippet70160);

[/smiling_video]