Partinico, alla prima nata del 2019 un diamante: la cerimonia questa mattina all’ospedale

Consegnato questa mattina alla prima nata del 2019 all’ospedale Civico di Partinico un diamante. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è dell’asp di Palermo in collaborazione con la gioielleria Cucchiara di Partinico che in questo modo vuole simbolicamente festeggiare con il territorio un lieto evento qual è una nascita.

Il prezioso è stato consegnato direttamente dalla titolare della gioielleria, Maria Grazia Cucchiara, nelle mani dei genitori di Ritag El Khadiri, la prima nata del nuovo anno, Aziza Elssalmi e Mbarek El Khadiri. A partecipare all’evento che si è svolto all’interno del reparto di Ostetrica e Ginecologia del nosocomio partinicese i medici Aldo Salvia, Rocco Billone e Antonio Russo, il direttore sanitario dell’Asp Totò Russo e il commissario della stessa azienda sanitaria Daniela Faraoni.

La prima nata arriva da una famiglia di origine marocchina che da qualche tempo si è stabilizzata a Partinico. Alla nascita la piccola pesava 3 chili e 340 grammi ed è in ottima salute. E’ uscita dalla pancia della mamma per l’esattezza all’una e 35 della notte a cavallo tra il 31 dicembre e l’1 gennaio scorsi.
[smiling_video id=”71026″]

var url71026 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=71026”;
var snippet71026 = httpGetSync(url71026);
document.write(snippet71026);

[/smiling_video]