CRONACA

Alcamo, incidente piazza Bagolino: 15enne ancora in prognosi riservata

Resta riservata la prognosi sulla vita del 15enne vittima di un gravissimo incidente stradale nella serata di venerdì scorso in piazza Bagolino ad Alcamo. Il ragazzo è stato operato d’urgenza una seconda volta alla gamba sinistra a causa di un sanguinamento improvviso.

Questo arto è rimasto seriamente danneggiato e addirittura, oltre alla frattura di gamba, tibia e persone, è stato necessario applicare un by-pass per il danneggiamento di un’arteria. Inoltre vi sono una serie di complicazioni legate alla situazione clinica in generale. L’incidente, su cui stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica, è accaduto intorno alle 22 di venerdì scorso in piazza Bagolino, all’altezza dell’incrocio con le vie Florio e Porta Palermo.

Il 15enne era in sella ad una due ruote da motocross e stava procedendo da via Florio verso piazza Bagolino; al contrario l’auto invece proveniva dal senso opposto, quindi da piazza Bagolino stava tentando di imboccare la via Porta Palermo. Ed è proprio a questo incrocio che l’auto e la moto si sono scontrate. Il ragazzo nell’impatto ha urtato con la gamba sinistra una parte della carrozzeria dell’auto al punto da essere quasi del tutto tranciata.
[smiling_video id=”72868″]

var url72868 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=72868”;
var snippet72868 = httpGetSync(url72868);
document.write(snippet72868);

[/smiling_video]