Calcio, Partinicaudace: reclamo società match contro Castelbuono, arriva il nuovo allenatore

Non omologato il risultato di 4-1 con cui il Castelbuono si è imposto sul Partinicaudace.

Lo si apprende da un comunicato della Lega nazionale dilettanti che ha preso atto in questo momento di un preannuncio di reclamo che è stato presentato dalla società del Partinicaudace: “Si soprassiede ad ogni decisione in merito” si legge nel comunicato.

Oggi i neroverdi guidati dal presidente Salvo Campione (nella foto a destra) presenteranno l’esposto dettagliato con le motivazioni.

Nel contempo è stato anche designato il successore sulla panchina di Massimo Formisano che si è dimesso domenica scorsa proprio a seguito della pesante sconfitta subita dai partinicesi sul Castelbuono.

E’ stata prediletta una scelta interna: arriva infatti in panchina Giuseppe Mazzola (nella foto a sinistra), 44 anni, già allenatore da inizio anno della squadra juniores con cui ha inanellato una serie di risultati positivi. Mazzola, che è anche attualmente referente dell’Aiac, l’associazione italiana allenatori, è stato in passato collaboratore tecnico della federcalcio di Malta e prima ancora tecnico di squadre femminili di calcio.

[smiling_video id=”72942″]

var url72942 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=72942”;
var snippet72942 = httpGetSync(url72942);
document.write(snippet72942);

[/smiling_video]