Balestrate, no di Fedez e Ferragni per fare da testimonial al parco “no social”

Fedez e Chiara Ferragni hanno rifiutato la proposta di essere testimonial del parco giochi vietato ai social la cui iniziativa è stata di recente lanciata dall’associazione “Genitori balestratesi”. Si tratta dell’area giochi, oggi un pò malandata, annessa alla scuola elementare “Aldo Moro” che si sta pensando di rilanciare tra fondi spesi deal Comune ed un’iniziativa di raccolta fondi il cui faraonico progetto è stato presentato lo scorso mese di gennaio.

In qualche modo si era riusciti ad agganciare i due noti personaggi dello spettacolo e sembrava che la proposta di fare da testimonial potesse essere accettata. Alla fine però è arrivato un “no” dal loro entourages:

“Siamo molto delusi e rammaricati della decisione, – sostiene l’associazione balestratese – poteva essere l’occasione per lanciare un messaggio positivo soprattutto ai giovani. Ma non ci arrendiamo. Non chiedevamo soldi ma soltanto la testimonianza della famiglia social per eccellenza, per dimostrare a tutti l’importanza della vera socialità, della riscoperta dell’intimità di certi valori. Non siamo assolutamente contro la tecnologia e neanche contro i social, ma è ormai evidente il rischio di una degenerazione. Tra l’altro sappiamo quanto Fedez e Chiara amino la Sicilia e li avremmo accolti a braccia aperte. I bimbi avevano preparato i tesserini da socio onorario, eravamo convinti della bontà del progetto perchè non chiedevamo nulla in cambio. Riteniamo che il rifiuto sia stato in realtà la scelta affrettata dello staff e chiediamo alla famiglia Lucia-Ferragni di ripensarci”.

Parallelamente continua la raccolta fondi: per informazioni si può contattare l’indirizzo mail genitoribalestratesi@gmail.com, per effettuare donazioni lo si può fare utilizzando il codice Iban IT27K0894643080000001804395.
[smiling_video id=”73523″]

var url73523 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=73523”;
var snippet73523 = httpGetSync(url73523);
document.write(snippet73523);

[/smiling_video]