Partinico, pallavolo: domani gara 1 play-off per la Mam verso la scalata in serie B

Appuntamento con la storia per la pallavolo di Partinico. Domani, domenica 31 marzo, la Mam Provenzano Partinico affronterà in casa, nella palestra del liceo Santi Savarino con fischio d’inizio alle ore 18, la Justone Aquila Bronte. Il match è valevole per gara 1 dei play-off promozione in serie B.

A questo punto la formazione partinicese è arrivata dopo essersi piazzata tra le migliori 8 squadre siciliane della categoria. Per i neroverdi nessun assillo nel fare risultato ma solo la voglia di fare bene: “Sarà un grande pomeriggio di volley, – afferma in una nota la società – sarà anche un grande raduno di tutto il settore giovanile della pallavolo Partinico e sarà anche la partita in cui la Mam farà di tutto per fare risultato, senza pressioni di alcun tipo sulle spalle ma solo con la voglia di ben figurare davanti al proprio pubblico”.

Un match per nulla semplice dal momento che la formazione catanese ha dimostrato nel corso della stagione di essere dotata tecnicamente, organizzata e anche di avere carattere. “Faremo di tutto per regalare al nostro pubblico una grande prestazione” afferma il team manager della Mam Michele Amato.

“Sarà la partita in cui il pubblico dovrà essere l’arma in più per spingere i ragazzi – aggiunge la Ds dei partinicesi Martina Cannarozzo -. Il nostro è un pubblico splendido. Lo invito a partecipare numeroso, non capita tutti i giorni di poter assistere a questi incontri. Noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo per fronteggiare al meglio Bronte, convinti che se riusciamo a mettere in campo la nostra miglior pallavolo sarà un pomeriggio da scrivere nei nostri annali”.

Appello quindi agli sportivi partinicesi si sostenere la squadra andando a seguirla alla palestra del liceo “Savarino”. Ingresso gratuito.
[smiling_video id=”77439″]

var url77439 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=77439”;
var snippet77439 = httpGetSync(url77439);
document.write(snippet77439);

[/smiling_video]