CRONACA

Partinico, musica ad alto volume dal pub: denuncia e multa per il titolare

Blitz della polizia in un pub di Partinico in viale dei Platani. Gli agenti sono stati avvertiti da diversi residenti della zona che lamentavano l’impossibilità di riposarsi per l’alto volume della musica.

Quando i poliziotti sono intervenuti all’interno del locale hanno scoperto una vera e propria serata danzante non autorizzata, certificando anche l’alto volume. Per il titolare del locale è scattata una denuncia ed una sanzione amministrativa ancora da quantificare che può raggiungere anche le mille e 500 euro perchè si è scoperto che il locale era pure privo di licenza.

Contestualmente è stata disposta la chiusura per 15 giorni, già scontata, ma con il divieto della somministrazione di bevande e alcolici. Lo stesso titolare era stato denunciato anche lo scorso anno per aver organizzato anche in quell’occasione una serata danzante abusiva.

IN MERITO PERVIENE UNA NOTA DELLA PROPRIETA’ DEL LOCALE SANZIONATO CHE RIPORTIAMO INTEGRALMENTE:

“Per correttezza e/o dovere di cronaca,ritengo opportuno precisare che presso il Locale Bisaccia non si è verificato alcun Blitz della P.G , poiché l’intervento è stato richiesto dagli stessi titolari del locale per ragioni diverse rispetto a quelle esposte.
Inoltre, contrariamente a quanto dedotto nella parte relativa al provvedimento di sospensione, Baglio Bisaccia, non ha alcun divieto di sospensione di bevande e alcolici perché munito dell’apposita licenza prevista per legge. La notizia è stata pubblicata 20 giorni dopo che i fatti erano accaduti”.
[smiling_video id=”78612″]

var url78612 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=78612”;
var snippet78612 = httpGetSync(url78612);
document.write(snippet78612);

[/smiling_video]