CRONACAPRIMO PIANO

Carini, lancia gabbia con tre cuccioli di cane dalla macchina: individuato e denunciato



La polizia municipale ha denunciato un uomo a Carini che è stato sorpreso dalle telecamere di videosorveglianza a gettare dalla propria auto in corsa una gabbia con all’interno tre cuccioli di cane.



I caschi bianchi, guidati dal comandante Marco Venuti, hanno individuato in poco tempo l’auto e il proprietario che è stato denunciato con l’accusa di abbandono e maltrattamento di animali.

A complimentarsi per l’operazione il presidente nazionale del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali, Enrico Rizzi:

“Ho appena telefonato al comandante della polizia locale di Carini, Marco Venuti, – scrive in una nota – per congratularmi con lui dell’ottimo lavoro svolto nella giornata di ieri. Un uomo infatti, è stato ripreso dalle telecamere del Comune mentre lanciava dal finestrino una piccola cuccia con all’interno tre cuccioli di cane. L’attività di polizia subito disposta dal Comandante, da anni impegnato nella lotta ai crimini contro gli animali, ha permesso di individuare in tempo record, il responsabile di questo gesto codardo ed infame, denunciato alla procura di Palermo per i reati di abbandono e maltrattamento di animali”.

var url79876 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=79876”;
var snippet79876 = httpGetSync(url79876);
document.write(snippet79876);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.