ENTI LOCALI

Partinico, passi carrabili non in regola: task force del Comune, i “morosi” saranno sanzionati

“Nei prossimi giorni la polizia municipale avvierà dei controlli mirati per contrastare irregolarità sui passi carrabili e sull’occupazione del suolo pubblico”.

Lo annuncia in una nota il sindaco di Partinico Maurizio De Luca. “Una task force coordinata dal responsabile della Polizia municipale Giuseppe Russo nei prossimi giorni inizierà un’attività di controllo a tappeto – scrive il sindaco -. I cittadini non in regola con i pagamenti potranno regolarizzare la loro posizione contattando il comando dei vigili urbani e il settore economico-finanziario del Comune per effettuare i pagamenti dovuti, diversamente saranno soggetti alle sanzioni amministrative previste dai regolamenti e dalle norme in vigore”.

Dal 10 maggio in poi chi verrà individuato senza aver avviato la procedura di regolarizzazione, rischierà le sanzioni  amministrative previste dal regolamento comunale sui passi carrabili, e dal  codice della strada sul suolo pubblico: “L’obiettivo – aggiunge l’assessore alla Polizia municipale Monica Supporta – è quello di rimettere ordine su entrambi i fronti per migliorare la viabilità”.
[smiling_video id=”79947″]

var url79947 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=79947”;
var snippet79947 = httpGetSync(url79947);
document.write(snippet79947);

[/smiling_video]