CRONACA

Partinico, l’auto-ariete contro la tabaccheria: le immagini in esclusiva dell’impatto (VIDEO)

Il volo con l’auto a tutta velocità, la frustrazione per non essere riusciti a scardinare la vetrata d’ingresso e poi la fuga.

Questa la scena che si vede dalle immagini di videosorveglianza che sono al vaglio del commissariato di polizia per il tentato furto con spaccata avvenuto nella notte trascorsa a Partinico in piazza Vittorio Emanuele ai danni della tabaccheria che si trova proprio di fronte la villa “Regina Margherita”.

Le indagini vanno avanti speditamente e gli agenti sono al lavoro per tentare di dare un volto ai due autori di questo raid criminale che è saltato solo grazie alla robustezza delle vetrate d’ingresso dell’attività commerciale e all’immediato intervento sul posto della polizia e dei vigilantes della Mondiapol.

Proprio l’intervento delle due pattuglie ha messo in fuga la coppia di ladri che ha quasi subito desistito dal tentativo di entrare dentro la tabaccheria. In particolare chi si trovava nel lato passeggero, dopo l’impatto, praticamente si è allontanato seppur non a passo spedito;

ha tentato invece un gesto quasi di stizza chi si trovava al volante del veicolo usato come “ariete”, il quale è sceso è ha tentato con diversi strattoni di buttare giù la rete metallica che faceva da protezione alla vetrata d’ingresso del locale. Alla fine i due si sono dati alla fuga a piedi per paura di essere presi con le mani nel sacco.

LA TENTATA RAPINA ALLA TABACCHERIA: ECCO IL VIDEO ESCLUSIVO DELLA SPACCATA