Video

A Montelepre La Casa di riposo Don Giuseppe Di Bella, ecco tutti i servizi(VIDEO)

La Casa di riposo “Don Giuseppe Di Bella” è un’oasi di assistenza e di benessere nel centro abitato di Giardinello con una ampia struttura immersa nel verde degli ulivi, degli alberi di frutta e degli ortaggi.
La casa di Riposo don Giuseppe Di Bella è una residenza a misura di anziano; è dotata di tutti i comfort, con camere singole e camere doppie luminose ed accoglienti, dove ad ogni persona anziana viene assicurato tutto ciò di cui ha di bisogno per continuare a vivere una esistenza assistita, dignitosa e attiva, .
Il personale a disposizione è altamente qualificato capace di prendersi cura delle singole esigenze degli ospiti, fornendo assistenza, supporto ed anche compagnia 24hsu 24.
La Casa di riposo Don Giuseppe Di Bella ospita Anziani autonomi e Anziani non autosufficienti in Servizi Residenziali e semiresidenziali La casa di Riposo garantisce anche ​servizi di ospitalità temporanea, ​per brevi periodi e anche per una giornata.
Il menù della cucina è curato nei minimi dettagli e realizzato con prodotti di alta qualità; tiene conto delle esigenze e del gusto degli Ospiti grazie anche ai prodotti che coltiviamo direttamente nel nostro giardino
A tutti gli Ospiti la Casa di Riposo Don Giuseppe Di Bella assicura le attività di assistenza infermieristica, medica e di riabilitazione; Inoltre garantisce attività di supporto psicologico, di disbrigo pratiche e quelle specifiche per il reparto riservato agli anziani non autosufficienti.
La missione della Casa di Riposo è quella di rendere confortevole, serena e motivante la vita degli Anziani Ospiti che vengono coinvolti in attività ricreative e sociali di animazione, in laboratori ricreativi, in eventi culturali sulla base delle esigenze individuali di ciascuno. Sono attivi Laboratori artigianali e di agricoltura sociale, ginnastica di gruppo, giochi di stimolazione cognitiva, momenti ludici e di socializzazione e periodiche cure estetiche ecc. Il nostro lussureggiante giardino è a disposizione dei nostri anziani ospiti.
La Casa di Riposo Don Giuseppe Di Bella, oltre alla assistenza e alla cura del Corpo dei nostri Ospiti, propone attività di pratiche religiose, grazie alla preziosa collaborazione delle Suore di Carità del Principe di Palagonia perché siamo consapevoli che il grado di civiltà di una comunità si misura nel modo in cui essa si prende cura dei suoi Anziani.
La Casa di riposo Don G. di Bella si trova in contrada Ecce Homo, snc, Montelepre (Palermo).
Per info 3923883249 – 3925937519 – email: ist.dibella@gmail.com
ECCO IL VIDEO