Primo piano

Partinico, la pallavolo per la prima volta in un torneo nazionale: Mam ripescata in B

La Mam Provenzano pallavolo Partinico è ufficialmente una delle formazioni che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B. Dopo l’istanza di ripescaggio la società partinicese è stata ammessa e parteciperà all’interno del girone H.

“E’ la prima volta nella storia della città di Partinico – si legge in una nota della Mam Provenzano – che una società di pallavolo partecipa ad un campionato nazionale. La notizia circolava già da qualche settimana ma la conferma è arrivata solamente qualche giorno fa durante la sessione di ripescaggi”.

Dunque nel 2019-2020 la Mam sarà chiamata ad un impegno sportivo di notevole livello. Sino ad oggi la società ha molto puntato sulla promozione del territorio e dei giovani, i due obiettivi principali:

“E questi – si legge ancora nella nota della società – saranno anche nella prossima stagione le basi per costruire una formazione che possa ben figurare, con l’obiettivo principale della salvezza. Inizia così la stagione della Mam Provenzano pallavolo Partinico, che porterà il nome della città e il marchio delle aziende che stanno scegliendo di sposare questo prestigioso progetto ad essere conosciute sul territorio nazionale”.