Costume

Castellammare del Golfo, le sue bellezze in vetrina: oggi su Rai Uno

“La vita in diretta estate”, seguito programma di Rai uno, ha scelto di mostrare Castellammare e le sue bellezze nel corso di due collegamenti previsti oggi, 8 agosto, alle ore 17 circa e poi alle ore 18 circa.

In diretta su Rai uno nel programma con la regia di Nicoletta Chiadroni e la conduzione di Lisa Marzoli e Beppe Convertini,  un primo collegamento al largo del porto cittadino a bordo di un’imbarcazione, il secondo collegamento dalla spiaggia Playa per parlare anche di specialità enogastronomiche della  cittadina.

«Un importante momento di promozione territoriale nazionale poiché il noto programma di Rai uno “la vita in diretta” è molto seguito –afferma il sindaco Nicola Rizzo- Ringraziamo la produzione per aver scelto di collegarsi dalla nostra città e mostrare, per qualche minuto, in diretta nazionale, le nostre spiagge e le nostre bellezze storiche e culturali, nonché le peculiarità della nostra cittadina. Invitiamo tutti a seguire il programma».

La vita in diretta: “Due ore di intrattenimento pomeridiano, all’insegna dell’attualità, dello spettacolo e delle passioni dell’estate, per raccontare l’Italia “in tempo reale”… Il racconto di un Paese che vive la sua “estate” di storie, esperienze, casi e testimonianze, ma anche di spiagge, borghi, tradizioni ed eventi”.