Cronaca

Tragedia Terrasini, Partinicese la donna in gravi condizioni

E’ accaduto in via Partinico, nei pressi del campo sportivo. La vittima si chiamava Francesco Capodilupo: era di Bergamo. La sua compagna è ricoverata all’ospedale Villa Sofia. Nel sinistro coinvolti anche una donna incinta e un bimbo

Scontro a Terrasini tra un’auto e una moto: morto un uomo, gravissima una donna. La vittima si chiamava Francesco Capodilupo: 38 anni, di Bergamo, è deceduto all’ospedale Civico dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso dopo essere stato rianimato. La sua compagna, originaria di Partinico, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. La coppia si trovava in Sicilia per le vacanze di Ferragosto.

Nel bilancio dell’incidente avvenuto in via Partinico – nei pressi del campo sportivo – c’è anche una donna incinta, che ha riportato diverse fratture. La donna, portata in aumbulanza all’ospedale di Partinico, non sarebbe in pericolo di vita. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori, che davanti ai loro occhi si sono trovati i due veicoli praticamente disintegrati.
Ferito anche un bambino, trasportato all’ospedale Di Cristina. Sul posto sono intervenuti vigili urbani, carabinieri e sanitari del 118. Spetterà alla polizia municipale di Terrasini, che sta effettuando i rilievi, accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale.