Video

Partinico, “Me contro te, il film”, Sofi e Lui da Youtube al Cinema

Un nuovo passo avanti nella carriera dei due fidanzati di Partinico, che in passato hanno lavorato anche per la Disney

di VASSILY SORTINO

Le avventure dei siciliani di successo di YouTube Sofi e Lui diventano un film. I due protagonisti del canale – da oltre 4 milioni e 100 mila iscritti -“Me contro te” hanno informato i fan che presto uscirà il loro primo lavoro sul grande schermo, intitolato “Me contro te il film – La vendetta del Signor S”.

Un nuovo passo avanti nella carriera dei due fidanzati di Partinico, che in passato hanno lavorato anche per la Disney. Un fenomeno partito nel 2014, quando Luigi Calagna e Sofia Scalia, due studenti universitari innamoratissimi l’uno dell’altra, hanno deciso di caricare i loro primi video amatoriali, dedicati al confronto giocoso nella vita di coppia. Così, a forza di gare, parodie, una storia d’amore fatta di casti abbracci e coloratissimi tutorial, il pubblico è cresciuto con loro. Da tutto questo è partito un merchandising fatto di libri, magliette e oggettistica varia.

Due telecamere, un montaggio serrato, niente parolacce e un video al giorno da pubblicare per il “team trote”, così si chiamano i loro fan. –il risultato sono video quotidiani con mediamente un milione e più di visualizzazioni. Ancora non è dato sapere la data ufficiale dell’uscita del film.
Guarda il video