Home CRONACA Terrasini, lascia la stazione dei carabinieri il comandante Balducci: i saluti del...

Terrasini, lascia la stazione dei carabinieri il comandante Balducci: i saluti del sindaco

2220
0

Dopo tre anni alla guida della locale stazione dei carabinieri di Terrasini, il comandante Giuseppe Balducci lascia Terrasini. Nominato sottotenente dei carabinieri, Balducci frequenterà per due anni un apposito corso di formazione e aggiornamento presso la “Scuola Ufficiali Carabinieri” di Roma prima di riprendere la sua attività sul territorio.

Il sindaco di Terrasini, Giosuè maniaci, ha affidato il suo saluto con una lettera:

A nome mio personale, dell’amministrazione e dell’intera collettività terrasinese, – si legge – intendo esprimere sinceri ringraziamenti e gratitudine al maresciallo Giuseppe Balducci per l’impegno profuso e per l’importante attività svolta a beneficio della sicurezza del nostro paese. Il comandante Balducci ha dimostrato speciali doti umane che lo hanno portato ad esercitare il compito a lui assegnato con la fermezza conseguente non solo all’autorità ma anche al consenso che la popolazione terrasinese gli ha da subito riconosciuto per la dimostrata  autorevolezza di uomo e di ufficiale dello Stato. Oltre all’impegno professionale, ha mostrato costante dedizione nel controllo minuzioso del territorio, attenzione alla tutela delle tradizioni di questo territorio ed alle esigenze dei meno abbienti, collaborando con lealtà con l’amministrazione comunale e dando prova di grande senso delle istituzioni. Ringraziamo, quindi, il maresciallo Giuseppe Balducci per l’ottimo lavoro svolto in qualità di comandante della stazione dei carabinieri di Terrasini, gli manifestiamo l’affetto dell’intera comunità locale, per la quale è stato valido punto di riferimento, e gli auguriamo un proficuo e luminoso prosieguo della sua carriera e della sua attività a presidio del territorio nazionale”.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui