Home PRIMO PIANO Partinico, incidenti in serie sulla rotatoria della Ss.113. Gli automobilisti: “Non è...

Partinico, incidenti in serie sulla rotatoria della Ss.113. Gli automobilisti: “Non è in sicurezza”

9728
1

Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Partinico, sulla statale 113 all’altezza della rotonda in fondo a corso dei Mille che immette nelle varie direzioni. Scontro tra una berlina e un’utilitaria fortunatamente senza gravi conseguenze. Solo danni materiali alle carrozzerie e qualche spavento.

Si tratta dell’ennesima collisione che si registra in quest’area, nonostante la realizzazione della rotonda si pensava potesse dare una migliore regolamentazione al traffico in entrata e in uscita dalla città.

Un episodio che ha acceso il dibattito anche attraverso i social con alcuni utenti a evidenziare come la rotonda in realtà, progettata appena qualche anno fa e collegata alla realizzazione di due grandi catene di supermercati, non sia ben fatta.

Secondo le più ricorrenti contestazioni, l’attuale assetto della rotonda non costringe gli automobilisti in entrata a rallentare. Inoltre in alcuni tratti di questa stessa rotonda vi sarebbe una scarsa visibilità a causa della vegetazione presente all’interno dello stesso spartitraffico.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

1 commento

  1. L’unico vero problema delle rotatorie di Partinico sono gli stessi partinicesi che non conoscono il codice della strada…imparassero a guidare sarebbe molto meglio un tutto il paese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui