Cronaca

Castellammare del Golfo, aggredisce donna e la sfregia: rintracciato e arrestato

Un uomo di nazionalità tunisina è stato arrestato dalla polizia di Castellammare del Golfo per aver provocato gravi lesioni ad una giovane di Alcamo. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte a cavallo tra gli scorsi 10 e 11 ottobre e dopo un’indagine serrata ieri si è riusciti a rintracciarlo ed ad arrestarlo.

Secondo la ricostruzione della polizia il nordafricano avrebbe aggredito un’alcamese di 29 anni in via Giuseppe Verdi, strada tra le principali del centro storico di Castellammare del Golfo. Pare che il tunisino si sia avvicinato con una scusa alla donna, fingendo di star male, quindi con un oggetto appuntito ancora non identificato con esattezza si sarebbe scagliato contro la giovane colpendola più volte e procurandole varie lesioni anche al volto.

La 29enne è riuscita a fuggire ed ha denunciato tutto alla polizia che ha subito avviato le indagini a tamburo battente. Un lavoro certosino che ha permesso in pochi giorni di chiudere il cerchio e di risalire all’aggressore che è stato arrestato proprio ieri.