Home CRONACA Alcamo, guasto al volante: tira dritto in curva, paura per un automobilista

Alcamo, guasto al volante: tira dritto in curva, paura per un automobilista

13042
0

Paura all’imbocco della statale 113 ad Alcamo, nel tratto che collega la città con Partinico. Un’auto alla curva dello svincolo in direzione Partinico, all’altezza della prima galleria, si è andata a schiantare a velocità contro il guardrail. Un boato enorme ha scosso il silenzio di quel momento.

L’impatto è avvenuto intorno alle 7,30, quando ancora non vi è un traffico intenso in zona. Salvo per miracolo l’automobilista, un alcamese di 60 anni: per lui solo qualche escoriazione ma è rimasto sotto shock per la paura e per questo trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale “San Vito e Santo Spirito” per accertamenti. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento e la polizia stradale.

Ognuno per le proprie competenze ha operato per garantire la sicurezza dell’area e della persona coinvolta. L’uomo alla guida, secondo i primi accertamenti, si è andato a schiantare contro le barriere della carreggiata a causa di un guasto allo sterzo del Suv che stava guidando.

Non è stato più in grado di girare il voltante in curva e il mezzo ha tagliato la curva in discesa sino ad uscire fuori strada. A causa dell’impatto si è sfondato il guardrail, danneggiati i due blocchi di cemento e la segnaletica.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui