Lavori pubblici

Partinico, guasto ad un tratto di condotta: per due giorni niente acqua nella zona a monte

Due giorni senza acqua in una fetta di territorio partinicese. Sono cominciati oggi dei lavori di manutenzione alla rete idrica in un tratto di conduttura di via Benevento, all’incrocio con la via Taranto, vale a dire la zona nei pressi dell’ampio complesso abitativo denominato “Villaggio luna”.

Proprio in ragione di questi lavori l’Amap, società che gestisce l’erogazione idrica a Partinico, ha evidenziato che ci saranno delle criticità nell’erogazione dell’acqua in questa fascia di territorio a monte di Partinico ed esattamente nella circonvallazione dell’ex strada statale 186 nel tratto da via Benevento a via Vecchia di Valguarnera, in contrada Turrisi e nelle zone limitrofe.

“Da oggi e sino a domani 5 novembre – scrive Amap – si potrebbero verificare disservizi nell’erogazione alle utenze idriche. L’erogazione idrica, salvo imprevisti rilevati in corso d’opera, si normalizzerà nella serata di martedì 5 novembre. Per eventuali informazioni si potrà contattare i seguenti numeri: 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)”.