Politica

Partinico, il Pd torna vivo: nuova adesione in consiglio, il gruppo sale a due componenti

Sale a due il numero dei consiglieri comunali che rappresentano a Partinico il Partito Democratico. Ad aderire ai Dem è Linda La Corte (nella foto a sinistra), di recente subentrata all’interno dell’assise al posto del dimissionario Gianlivio Provenzano.

La Corte, eletta alle amministrative del 2018 nella lista civica “Partinico Protagonista e Democratica”, ha quindi deciso di aderire al gruppo consiliare del Pd e si unisce al capogruppo Renzo Di Trapani (nella foto a destra), anche lui di recente transitato dopo l’elezione in una lista civica.

Domani, giovedì 14 novembre, alle ore 18 presso l’Open Space di Partinico di via Lincoln (alle spalle del Commissariato di polizia), si terrà un incontro degli attivisti ed esponenti locali del Partito Democratico per presentare la consigliera Comunale La Corte.

Nel corso dell’incontro aperto a tutta la cittadinanza, come evidenziato dagli organizzatori, si andranno a delineare le proposte che il Pd intende portare avanti in quest’ultimo scorcio di consiliatura e si ascolteranno le istanze dei cittadini per l’elaborazione di un programma da presentare

per Partinico 2020, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera.