Curiosita'

Palermo le pulizie si prenotano online in pochi secondi

Pulizie Palermo CleanerPRO
Qualche giorno fa sono usciti diversi articoli interessanti sulle imprese di pulizie con sede a Palermo in grado di inviare in poco tempo addetti alle pulizie che possano pulire per te tutto ciò che desideri.

Sembra esserci una crescente richiesta di questi servizi di pulizia per la casa o la propria attività.

Gli articoli parlavano di un servizio rivoluzionario rivolto a chi va sempre di corsa e non riesce a trovare il tempo per le pulizie. Così ci siamo documentati e abbiamo scoperto molto altro.

Le imprese di pulizie a Palermo che aiutano mamme, famiglie, imprenditori nel mondo del commercio, del turismo, capi scala e amministratori di condomini: nelle pulizie. In sostanza, in pochi click, anche tu hai la possibilità di prenotare un servizio di pulizia contattandoli facilmente, attraverso i loro siti (che se anche sei negato: puoi farcela tranquillamente) e ad un’assistenza sempre presente.

In città c’è un trend crescente di richieste per le pulizie B&B, pulizie domestiche e quelle per uffici e condomini.

Nel dubbio, abbiamo letto un po’ di recensioni delle varie imprese di pulizie, sia su Facebook che su Google. Chi le ha provato, attraverso le testimonianze testuali e fotografiche, ha affermato l’affidabilità.

Sarà che … mentre siete a lavoro, al parco con i bimbi, oppure in coda, dal dentista o in qualsiasi altro posto: potete sfruttare al massimo quel tempo anziché stare dietro scopa e paletta (alle volte senza ottenere i risultati sperati).

Non era forse quello che aspettavamo tutti?

Puliscono per voi sollevandovi dalla fatica e dallo stress a tariffe interessanti.

Anche il Sud si sta digitalizzando

Pian pianino anche il Sud si sta digitalizzando a quanto pare. Non male. Le idee non mancano e questa è davvero da considerare. I costi sono un po’ cari? Forse si ma porta valore alla salute e al benessere della nostra vita. Per chi ha la possibilità, per chi ha parecchi impegni ed ha sempre meno tempo, per chi vuole garanzie di un servizio referenziato e professionale in grado di offrire un rimborso del 100% nel momento in cui le pulizie non dovessero essere soddisfacenti.

Esistono servizi a Palermo?

Attualmente no a Palermo, questo nuovo modo di rivoluzionare le pulizie perché è quello di cui la gente ha bisogno, offrire un servizio che non esiste.

E’ possibile provare CleanerPRO per qualche ora?
Certo, all’interno del sito www.cleanerpro.it è stato inserita la possibilità di provare il servizio di pulizia CleanerPRO per 20 ore, 40 ore o 60 ore. Da quel che sembra, i clienti più frequenti che utilizzano questo servizio sono uomini e donne in carriera, tra i 30 e i 55 anni. Commercialisti, Amministratori, Notai e proprietari di Bed and Breakfast, attività o uffici.

Più informazioni