Home PRIMO PIANO Partinico, il prestigioso “Giro di Sicilia” passerà il 2 aprile nella tappa...

Partinico, il prestigioso “Giro di Sicilia” passerà il 2 aprile nella tappa da 130 chilometri

4301
0

Il prestigioso “Giro di Sicilia”, corsa di ciclismo a tappe organizzata dalla Rcs Sport (la stessa del Giro d’Italia, ndr), farà tappa anche a Partinico.

È stata presentata nel padiglione della Regione Siciliana alla Bit di Milano l’edizione 2020 che si svolgerà dall’1 al 4 aprile: Partinico sarà attraversata dalle due ruote il 2 aprile, con la programmata tappa Selinunte Mondello che prevede gli attraversamenti anche di Alcamo e Carini, per un totale di 130 chilometri.

L’evento ciclistico sarà trasmesso in oltre 100 paesi e con diretta Rai. Una vetrina importante nella quale Partinico è presente e potrà quindi godere di una promozione  turistico-economico importantissima. Tra i partecipanti ciclisti di caratura internazionale.

“E’ stato un grande lavoro dell’assessore Manlio Messina e di tutto il suo staff di cui mi onoro di far parte” afferma Toti Longo, esperto esterno a titolo gratuito dell’assessorato al Turismo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui