Primo piano

Partinico, al via gli eventi per il carnevale organizzato dalle associazioni(VIDEO)

Il Carnevale 2020 Citta di Partinico nasce dalla collaborazione dell’Associazione La via dei Mulini con altre associazioni del territorio e gli Istituti superiore Danilo Dolci e Orso Mario Corbino.

Sarà un carnevale semplice con l’unico obiettivo far divertire grandi e piccini. I temi del carnevale sono l’Amore l’Amicizia e la libertà. Grease 42 anni e non sentirli. La spensieratezza della leggerezza, l’amicizia e solidarietà, i primi amori. Pippi Calzelunghe che è la metafora delle potenzialità cche bambini riescono a far emergere nei momenti difficili. La libertà di non conformarci alla maggioranza con lo sguardo laterale che permette di cogliere nuove prospettive.
https://www.facebook.com/111158873621861/posts/195139765223771/?vh=e&d=n

Il sogno di Mary Poppins, il senso di giustizia di Zorro, il mondo fatato dell’Unicorno.I meravigliosi costumi dell’IIS Orso Mario Corbino e le prelibatezze dell’IISS Danilo Dolci. All’interno delle associazioni maestri di ogni arte che stupiranno con i loro talenti. I giochi di animazione: bolle di sapone, spettacolo di magia e tante altre sorprese. Tutti in piazza a ballare conil gruppo Dancing. Il motto del Carnevale 2020 Citta di Partinico è “Noi non lasciamo indietro nessuno” perche questo sarà il carnevale sarà di tutti.

La bellezza di questo Carnevale è il segno d’amore verso questa Citta da parte dei cittadini che la vivono e la vorrebbero più bella.