Cronaca

Terrasini, omicidio La Rosa: effettuata autopsia, i funerali di Paolo domani a Cinisi

Completata l’autopsia sul corpo di Paolo La Rosa, il ventenne di Cinisi ucciso a coltellate la notte di domenica scorsa di fronte ad un disco pub nel cuore del centro storico di Terrasini. La perizia sarà depositata entro i prossimi 90 giorni, ma secondo quanto trapela dal Policlinico di Palermo dove è stato effettuato l’esame sono arrivate le conferme sulle cause del decesso del giovane.

Il medico ha trovato recisa la carotide, raggiunta da due fendenti, e diversi organi vitali all’altezza del ventre. Il corpo della vittima è stato già restituito ai familiari. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 25 febbraio, alle 15,30 nella chiesa di Piano Peri a Cinisi. A presiedere la celebrazione monsignor Michele Pennisi, arcivescovo di Monreale.

La camera ardente è stata allestita, per volontà dei genitori di Paolo, nella sua casa presso il locale ‘Grace’ di Cinisi che rimarrà aperta dalle 19 di questa sera fino a domani quando alle 15 il corteo funebre lo condurrà fino alla chiesa di Piano Peri per le esequie.