Home CRONACA Tragedia in autostrada A29, muore ragazzo di Montelepre, ferito un partinicese(VIDEO)

Tragedia in autostrada A29, muore ragazzo di Montelepre, ferito un partinicese(VIDEO)

38966
0
video

E’ di Montelepre la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina lungo l’autostrada A-29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Gallitello. A perdere la vita Emanuele Gaglio, 24 anni, che era alla guida di una Fiat Panda. Con lui anche il partinicese N.D., 19 anni, che ha riportato varie contusioni ed è in osservazione all’ospedale di Alcamo.

Il 24enne è morto sul colpo. La dinamica appare abbastanza chiara anche se sono in corso ulteriori accertamenti da parte della polizia stradale di Castelvetrano, intervenuta sul posto. Un autocarro che precedeva l’utilitaria ha perso due cunei che sono finiti in mezzo alla carreggiata.

Il giovane alla guida della Panda non ha fatto in tempo a scansarli ed ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere prima violentemente sul guardrail di sinistra e poi finendo la sua impazzita corsa sull’altra sponda.

Gaglio è stato letteralmente sbalzato dal veicolo ed è finito sull’asfalto: per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Ferito invece il giovane che era con lui anche se non sembra versare in pericolo di vita.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui