Home CRONACA Coronavirus, a Palermo positivo carabiniere tornato dal Nord: in rianimazione al Civico

Coronavirus, a Palermo positivo carabiniere tornato dal Nord: in rianimazione al Civico

3774
0

Nuovo caso di positività al coronavirus a Palermo. Si tratta di un carabiniere tornato da una vacanza in Trentino Alto Adige lo scorso 24 febbraio, transitando dall’aeroporto di Verona. L’uomo si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo.

Il militare è rientrato al lavoro per qualche giorno, poi ai primi sintomi influenzali si è messo in auto quarantena ma la situazione si sarebbe aggravata. Adesso i colleghi che hanno lavorato con lui si trovano in quarantena e si stanno eseguendo le operazioni di sanificazione dei locali del comando provinciale. In quarantena anche i parenti.
Intanto, è stato registrato un secondo caso di coronavirus in provincia di Messina. Dopo il vigile del fuoco di Sant’Agata di Militello che ieri è risultato positivo, adesso si aggiunge all’elenco dei contagiati in Sicilia anche un anziano che si trova nella sua abitazione ed è risultato positivo al tampone all’ospedale Papardo.
La notizia è stata confermata dal direttore sanitario dell’ospedale Mario Paino. Salgono dunque a due i casi di coronavirus nella provincia di Messina. Domani i tamponi saranno inviati a Catania per una ulteriore verifica e successivamente a Roma.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui