ENTI LOCALIPRIMO PIANO

Partinico, messaggio del commissario: “Lavoro da casa, rispettate le regole”. E sulle polemiche…. (VIDEO)

video
play-rounded-fill
Il commissario straordinario del Comune di Partinico rompe il silenzio e lo fa con un videomessaggio in cui prova a rassicurare i cittadini. Anche se assente fisicamente garantisce un impegno “24 ore su 24” attraverso l’attivazione dello smart working, lavorando cioè da casa con una connessione via internet da cui impartisce le direttive: “Sto facendo tutto ciò che è necessario senza risparmiarmi”.



La sua assenza è stata particolarmente criticata in questi giorni da diversi consiglieri comunali che lo hanno esortato a lavorare “in trincea”, vale a dire al municipio. Tanto che il consigliere Toti Comito nei giorni scorsi ha provocatoriamente chiesto la sospensione delle indennità del commissario e della presidente del consiglio Silvana Italiano, lamentando l’assenza di queste due figure più rappresentative dell’ente locale in un momento così delicato, sostenendo che funzionari, dipendenti e responsabili di Settore del Comune siano stati lasciati soli e allo sbando. Nel suo videomessaggio a 360 gradi il commissario ha anche parlato della sua attenzione rivolta all’ospedale di Partinico, recentemente riconvertito nella sola trattazione dei casi di pazienti affetti da coronavirus, e al raccordo con forze dell’ordine, protezione civile e polizia municipale per la rete di controlli necessari.

One Comment

  1. Davvero singolare …sempre gli stessi …anche in una situazione così grave per tutta Italia a Partinico la politica fomenta polemiche …#restateacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.