Cronaca

Partinico, panico al supermercato: alle casse un uomo che doveva stare in autoisolamento (VIDEO)

[fvplayer id=”177″]

Panico oggi pomeriggio in un noto supermercato di Partinico dove si è recato un partinicese che invece aveva l’obbligo di rimanere a casa perchè sottoposto all’autoisolamento.

E’ stato lui stesso ad ammettere che era sottoposto alla misura che in tutta evidenza stava violando, avendo l’obbligo di rimanere a casa. Lo ha raccontato ai dipendenti dell’esercizio commerciale. Immediatamente è stata girata la segnalazione ai carabinieri che sono intervenuti sul posto, accertando che effettivamente l’uomo era sottoposto a questa misura restrittiva. Per questo motivo è stata elevata una contestazione amministrativa sulla base delle ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio dei ministri in materia di contrasto al diffondersi del coronavirus.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, questa persona era stata sottoposta di recente ad un tampone ed era ancora in attesa dell’esito, in quanto proveniente dalle Marche da dove aveva fatto rientro dallo scorso 18 marzo. Intanto il titolare del supermercato è stato costretto a pubblicare un proprio video in cui ha smentito la notizia circolata di una fantomatica chiusura dell’attività.