Home LAVORI PUBBLICI Balestrate, si prova a far ripartire il bike sharing: appalto riparazione delle...

Balestrate, si prova a far ripartire il bike sharing: appalto riparazione delle bici

590
0

Il Comune di Balestrate va verso la riattivazione del bike sharing, mai decollato in paese se non per un breve periodo. Affidato l’appalto per la riparazione delle 17 batterie al litio che si sono guastate per rimettere in funzione le due ruote.

Proprio in questi giorni gli uffici hanno effettuato un’indagine di mercato ed in assoluta economia hanno individuato una ditta che si occuperà del ripristino di queste batterie guaste che, come appurato, sono guaste e quindi non più ricaricabili. A cavallo tra il 2016 e il 2017 venne individuata una ditta che aveva avuto affidato l’appalto per la gestione delle bici, acquistate con un finanziamento del Gal Golfo di Castellammare.

Attività che però dopo un anno venne abbandonata con contestuale rinuncia. “Andrà in consiglio l’atto di indirizzo per esternalizzazione del servizio – afferma il sindaco Vito Rizzo -. Stiamo valutando se legarlo ad altre iniziative di sviluppo turistico, per renderlo più appetibile”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui