Home CRONACA Partinico, ciclista travolto da un’auto: è grave, in prognosi riservata a Villa...

Partinico, ciclista travolto da un’auto: è grave, in prognosi riservata a Villa Sofia

8466
0

Un ciclista amatore di Partinico, Paolo D’Orio di 75 anni, è in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo essere stato travolto alle spalle da un’auto condotta da una donna di 54 anni, anche lei di Partinico. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 9 lungo la statale 113, poco prima della galleria “Fico”in territorio di Alcamo.

L’anziano ha violentemente battuto la testa sull’asfalto ed ha perso molto sangue nonostante indossasse regolarmente il casco. Sulla base dei rilievi fatti dalla polizia municipale di Alcamo, D’Orio è stato colpito da dietro alla ruota con il fianco destro del paraurti anteriore dell’auto.

Il ciclista è letteralmente volato, facendo si ipotizza una torsione e arrivando addirittura a sbattere sulla fiancata destra del veicolo. Immediati sono scattati i soccorsi: il 75enne è stato trasportato privo di coscienza in elisoccorso al nosocomio palermitano dove ha la prognosi sulla vita.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui